Portfolio

Soluzioni Software

Geocantiere – gestione di un magazzino

Description
Feedback
  • 3 ottobre 2013

    Siamo nel campo delle energie rinnovabili. Il commitente ha bisogno di gestire il proprio magazzino, aggiornando quotidianamente il materiale caricato e quello scaricato. In particolare, in fase di scarico va specificato il cantiere a cui addebitare detto materiale. Nel report quotidiano, compilato per ogni cantiere, viene riportata la descrizione del lavoro e le ore impiegate.
    L’applicazione restituirà lo stato puntuale del magazzino, ed ogni sera invierà alla direzione i costi sostenuti per ogni cantiere.

    Grazie a questa applicazione la gestione del magazzino può avvenire da parte degli installatori che operano direttamente in cantiere.
    La direzione avrà un controllo remoto ed un resoconto puntuale ogni mattina sul proprio pc grazie alla email inviata e ai pdf ad essa allegati.

    Realizzato per sistema operativo android.

  • Il lavoro commissionato è stato eseguito con grande professionalità, rispettando i tempi e gli standard qualitativi richiesti. Il software è stato sviluppato partendo dall’acquisizione puntuale delle esigenze del cliente, ossia monitorare i flussi di ingresso e uscita del magazzino.

    Sono stati svolti incontri periodici per testare l’implementazione e la rispondenza alle richieste del cliente. Infine è stato presentato il prodotto finale, verificandone la funzionalità e l’aderenza alle linee guida dettate
    --
    Daniele